VENTAGLIO SOLUZIONI


Vediamo a quali AREE di INTERVENTO possiamo far fronte con una corretta applicazione della “Metodologia di lavoro” che applico normalmente e con l’ausilio del miglior mercato del risparmio attualmente disponibile in Italia e nel Mondo.

Le Sue DOMANDE, per le SOLUZIONI disponibili, nel caso
di PERSONA FISICA o INTERO GRUPPO FAMILIARE

Vorrei pianificare le mie risorse disponibili per acquistare un IMMOBILE, un TERRENO o una nuova AUTOMOBILE nei prossimi 5 anni, come posso fare? Esiste un piano di fattibilità a riguardo, per le mie disponibilità attuali, future e per il mio profilo?
Vorrei vivere una VECCHIAIA serena ed autonoma, con quali Soluzioni posso affrontare questa mia necessità? Di quanto sarà la mia scopertura rispetto all’ultimo reddito che percepirò, visto che il Sistema Previdenziale, alla luce della Riforma, non sarà più in grado di garantirlo! E vorrei sapere quanto è necessario accantonare per il mio caso e quali sono i vantaggi fiscali su cui posso contare … (Consulti subito il post Consulenza Previdenziale!)
Qual è la migliore Soluzione per garantire ai miei figli degli STUDI ad alto livello dopo la maturità? O per sostenere l’AVVIO al lavoro dopo la laurea, con con una particolare attenzione per i più meritevoli?
Con quali Soluzioni posso gestire con tranquillità, eventuali IMPREVISTI miei e della mia famiglia
– per la vita
– per l’ASSISTENZA SANITARIA
Vorrei far CRESCERE i miei risparmi nei prossimi anni facendo attenzione alle oscillazioni nel tempo, o meglio vorrei che non superassero dei massimi e dei minimi, cosa devo fare?
Vorrei proteggere il capitale dal’INFLAZIONE? quali Soluzioni me lo consentono?
Vorrei ACQUISTARE una CASA, ristrutturarla per me e la mia famiglia; anche se lo prendessi come investimento, quali Soluzioni posso prendere in considerazione, per far fronte ad un finanziamento?

Le Sue DOMANDE, per le SOLUZIONI disponibili, nel caso di AZIENDA

Qual’è la migliore Soluzione per avere vantaggi fiscali nel bilancio d’esercizio per la mia azienda e allo stesso tempo dare dei benefici economici rilevanti ai miei gli AMMINISTRATORI?
Cerco una forma di impiego delle risorse della mia azienda, che non riguardino la gestione caratteristica; ci sono soluzioni a riguardo, che permettano di sfruttare anche le cosiddette politiche di BILANCIO?

Lascia un commento

